Ultimo aggiornamento 41 minuti fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava, Servalli risponde a Murolo: «Ha improntato la sua campagna elettorale alla cattiveria e alla falsità»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava, Servalli risponde a Murolo: «Ha improntato la sua campagna elettorale alla cattiveria e alla falsità»

L'ex assessore aveva attaccato Servalli in riferimento al crono programma di quattordici punti stilato qualche giorno fa proprio dallo stesso primo cittadino

Inserito da (redazioneip), venerdì 23 agosto 2019 15:23:08

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Vincenzo Servalli alle dichiarazioni di Marcello Murolo, portavoce del movimento civico Siamo Cavesi (clicca qui per approfondire). L'ex assessore aveva attaccato il sindaco in riferimento al crono programma di quattordici punti stilato qualche giorno fa proprio dallo stesso primo cittadino.

«Leggo con stupore le dichiarazioni, riportate anche dalla stampa locale, dell'avvocato Murolo, ex assessore comunale del Sindaco Galdi, al personale, formazione e polizia locale, nonché consulente della società Metellia Servizi, che ha evidentemente improntato la sua campagna elettorale alla cattiveria e alla falsità. - esordisce Servalli - Parla della moltiplicazione dei dirigenti. Falso. I dirigenti di questo Comune sono sei, anche troppo pochi per la gestione di una macchina amministrativa complessa come la nostra Città che conta 54 mila abitanti».

«Durante questi quattro anni di amministrazione - continua - c'è stato un avvicendamento per sopraggiunto pensionamento, la nomina di un comandante della Polizia Locale che non c'era, peraltro operata all'interno dei quadri del Corpo, e recentemente la nomina di un dirigente a tempo determinato per il settore Tributi e Igiene Urbana. Parla della moltiplicazione delle consulenze, citando l'Ausino. Falso. Peraltro, proprio per la sua professione di avvocato, in fatto di consulenze non è estraneo. Parla di ricorso ai mezzucci del clientelismo meridionale nella gestione dei concorsi per le assunzioni di nuovi dipendenti comunali. Falso. Se l'avvocato Murolo è a conoscenza di fatti precisi, li dica pubblicamente o la smetta di utilizzare mezzucci di propaganda politica con l'obiettivo, evidentemente, di ledere l'onorabilità del Sindaco, ma soprattutto della persona. Parla dello stadio, conoscendone, forse, solo l'ubicazione. Ma su questo tema l'assessore Nunzio Senatore saprà spiegargli, con dovizia di dettagli, ogni passo ed ogni intervento di questa Amministrazione, partendo da quello che non hanno fatto tutte le Amministrazioni precedenti, compresa quella dove l'avvcato Murolo è stato assessore».

Poi Servalli conclude: «Mi auguro, vivamente, che non sia il fango, la menzogna, la delegittimazione a tutti i costi e con ogni mezzo, il terreno sul quale Murolo vorrà improntare la propria campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, spero invece, che si parli di programmi, idee e dei bisogni dei cavesi. Noi lo faremo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103610104