Tu sei qui: PoliticaCava, presentata la nuova Giunta. Petrone deluso: «Niente volti nuovi, ma sarà per la prossima»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 14 ottobre 2020 10:08:13
Aveva auspicato una Giunta Comunale composta da volti nuovi, ma purtroppo non è andata così. Attraverso un messaggio pubblicato sui social, il consigliere comunale Luigi Petrone esprime la sua delusione dopo la proclamazione della "Giunta fotocopia" che affiancherà il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, per i prossimi cinque anni.
«Avrei preferito volti nuovi. - ha esordito - Nelle liste e in città ci sono belle figure. Sarà per la prossima volta».
Petrone sperava in un cambiamento, alla luce di quanto accaduto al dirigente del comune di Cava de' Tirreni Francesco Sorrentino, finito nel mirino dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno per aver condizionato l'esito di concorsi pubblici indetti dai Comuni di Eboli e Cava de' Tirreni. L'ex frate aveva anche alzato la voce sulla vicenda, chiedendo prima la revoca degli incarichi di Sorrentino e poi di rinnovare in toto, con nuove persone, l'intero esecutivo municipale.
Ma così non è stato. «Partiamo ora e poi si vede. Buon lavoro a tutti», conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107110108