Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava, Polichetti sulla vicenda Servalli-Senatore: «Non mi è stato riservato lo stesso trattamento, ma non farò sciacallaggio politico»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, sequestro, finanza

Cava, Polichetti sulla vicenda Servalli-Senatore: «Non mi è stato riservato lo stesso trattamento, ma non farò sciacallaggio politico»

L'ex vicesindaco metelliano interviene sulla vicenda che ha coinvolto il sindaco Servalli e l'assessore Senatore

Inserito da (redazioneip), mercoledì 27 gennaio 2021 19:34:21

Enrico Polichetti, ex vicesindaco di Cava de' Tirreni e assolto, lo scorso luglio, dall'accusa di scambio elettorale politico mafioso, è intervenuto sulla vicenda che ha colpito nella giornata di ieri il sindaco Vincenzo Servalli e l'assessore Nunzio Senatore.

Il primo cittadino e l'assessore sono chiamati a rispondere dell'indebita percezione di oneri previdenziali rispettivamente quantificati in 60 e 20mila euro poiché hanno continuato a svolgere, in pieno mandato elettorale, altre attività professionali, per le quali percepivano regolari compensi.

«Non me la sento di fare sciacallaggio politico. Non mi è stato riservato lo stesso trattamento né in pubblico, né in privato - racconta l'ex vicesindaco sui social - ma lascio fare agli altri sciacallaggio di tipo politico su queste vicende. Nonostante ciò proprio per tutto quello che ho subito non mi va di unirmi ai forcaioli, mi sarebbe troppo facile».

«Io credo nell'operato della magistratura - continua - e solo dopo un giudizio, una sentenza definitiva si potrà dire. Se i giudici dovessero valutare colpevoli il sindaco e il suo vice sono certo che sapranno cosa fare e trarne le conseguenze. Se invece, risulteranno innocenti, sarò il primo ad esserne felice per la nostra città, per tutti noi. Ma per favore finiamola una volta e per sempre di fare politica con gli incidenti giudiziari».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109820101