Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava, polemica in Consiglio Comunale. Galdi: «Sindaco Servalli non vuole il confronto»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava, polemica in Consiglio Comunale. Galdi: «Sindaco Servalli non vuole il confronto»

Inserito da (redazioneip), sabato 28 ottobre 2017 08:16:18

Durante il Consiglio Comunale di martedì 24 ottobre c'è stato un acceso dibattito tra il sindaco Vincenzo Servalli e Antonio Barbuti di Forza Italia in merito al punto sull'approvazione del Piano Urbanistico Comunale. Lo scontro sarebbe scaturito da una dichiarazione del primo cittadino che avrebbe definito «inutile» il Consiglio Comunale (clicca qui per l'articolo). Servalli, poco dopo, si è scusato sul suo profilo Facebook, ma le scuse non sono bastate.

Infatti, l'ex sindaco nonché consigliere di minoranza Marco Galdi ha detto la sua sui social, puntando il dito contro il primo cittadino.

«Servalli non vuole il confronto. Lo sfugge sistematicamente. Non entra mai nel merito delle questioni, non vuole essere contraddetto da nessuno, al punto che dal suo entourage partono sanzioni per chi, anche nella stampa locale, si esprime in modo non totalmente "conforme" e la sua insofferenza di fronte all'azione, magari dura ma legittima, dell'opposizione è la cartina al tornasole dei sentimenti antidemocratici che lo animano».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102010109