Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava, nessun allarme alla scuola elementare dell'Annunziata

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava, nessun allarme alla scuola elementare dell'Annunziata

Inserito da (Redazione), lunedì 3 aprile 2017 17:08:10

Nessun allarme per gli interventi previsti al plesso scolastico della scuola elementare del III Circolo didattico, in via G. Galise, alla Frazione Santissima Annunziata.

Il progetto di riqualificazione e messa in sicurezza dell'intero plesso, per un importo di 240mila euro, sarà effettuato, non appena saranno pronti tutti gli atti propedeutici, grazie ai "fondi di rotazione" della Regione Campania, per i quali è inserito in posizione utile e utilizzando i fondi ricavati dalla devoluzione del mutuo, originariamente previsto per la messa in sicurezza della discarica di Cannetiello, che è stata finanziata, grazie all'Amministrazione comunale con fondi regionali.

«Per decenni - afferma il vicesindaco con delega alla manutenzione, Nunzio Senatore - poco e niente è stato fatto per la manutenzione dei nostri plessi scolastici. Un patrimonio lasciato all'abbandono per il quale sono necessari finanziamenti importanti per rimediare all'inettitudine altrui. L'Amministrazione Servalli, così come promesso, è impegnata, in ogni modo e a tutti i livelli, a reperire finanziamenti per mettere mano in maniera più rapida possibile all'intero patrimonio edilizio scolastico».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105415106