Tu sei qui: PoliticaCava, Murolo sulla vicenda Servalli-Senatore: «Convocherò la Commissione Controllo e Garanzia»
Inserito da (redazioneip), venerdì 29 gennaio 2021 11:40:09
Intervistato ai microfoni di laredazione.eu, il consigliere comunale di "Siamo cavesi" e Presidente della Commissione Controllo e Garanzia, Marcello Murolo, è intervenuto sulla vicenda che ha coinvolto il sindaco Vincenzo Servalli e l'assessore Nunzio Senatore.
Il primo cittadino e l'assessore, ricordiamo sono chiamati a rispondere dell'indebita percezione di oneri previdenziali rispettivamente quantificati in 60 e 20mila euro poiché hanno continuato a svolgere, in pieno mandato elettorale, altre attività professionali, per le quali percepivano regolari compensi.
Murolo ha annunciato l'imminente convocazione della Commissione Controllo e Garanzia: «Sentirò il vice Presidente della Commissione e il Presidente del Consiglio comunale per acquisire in tempi brevi tutta la documentazione per la valutazione dei fatti. Al momento non possiamo che essere garantisti, attaccare a vuoto e sconsideratamente è lontano dal nostro modo di fare».
Leggi anche:
Prendevano contributi dal Comune di Cava pur svolgendo altri lavori: nei guai sindaco e assessore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10268105