Tu sei qui: PoliticaCava, lamiere alla palestra di Santa Lucia: pericolo per studenti. Petrone chiede interventi urgenti
Inserito da (redazioneip), lunedì 12 ottobre 2020 15:46:44
Dopo Italo Cirielli, anche Luigi Petrone, leader de "La Fratellanza", esorta il Comune di Cava de' Tirreni affinché provveda alla bonifica degli spazi adiacenti la scuola media di Santa Lucia in via Monticelli.
«Se non servono chiama a Francois se li carica a costo zero.....non ci perdiamo in scemenze....bisogna fare una gara di appalto? Oppure chiamare qualcuno con somma urgenza e pagare profumatamente?», scrive Petrone sul profilo Facebook de "La Fratellanza".
L'impianto sportivo, ricordiamo, è inaccessibile dopo il maltempo delle scorse settimane che avevano causato il distaccamento di alcune lamiere dalla copertura del tetto. Queste ultime sono poi state adagiate nei pressi dell'impianto sportivo e comportano, ancora oggi, un serio pericolo, soprattutto per gli alunni.
Ecco perché, attraverso i social, Petrone esorta il Comune a rimuovere il materiale, così da garantire la sicurezza e ripristinare il decoro dell'area.
Leggi anche:
«Sindaco di Cava avvii bonifica dell'area della scuola Santa Lucia», l'appello di Italo Cirielli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10697106