Tu sei qui: PoliticaCava, Lamberti accusa il centrodestra dopo la debacle elettorale: «Rassegnate le dimissioni»
Inserito da (redazioneip), venerdì 2 ottobre 2020 10:03:03
Vincenzo Lamberti lancia pesanti accuse al centrodestra metelliano dopo la debacle elettorale del 20 e 21 settembre scorso. Non riconfermato per pochi voti nel prossimo Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni - che dovrebbe insediarsi a breve - ma ancora in carica come assessore e consigliere comunale, Lamberti ha scritto questo messaggio sulla sua pagina Facebook:
«Penso seriamente che i segretari, commissari, direttivi, rappresentanti (e chi più ne ha più ne metta) dei partiti del centrodestra a tutti i livelli dovrebbero fare una sola cosa: rassegnare le proprie dimissioni e lasciare spazio ad una nuova classe dirigente che, partendo quasi da zero, ha tutto da costruire».
Con queste parole, dunque, Lamberti invita il centrodestra a fare tabula rosa per far posto ad una nuova classe dirigente che possa porsi come alternativa valida all'amministrazione uscente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10749101