Tu sei qui: PoliticaCava, la frecciatina di Senatore: «Fare il Sindaco non è come organizzare un torneo di pallone»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 22 luglio 2020 11:18:10
Fra Gigino Petrone è l'ultimo dei candidati a Sindaco di Cava de' Tirreni in vista delle prossime elezioni amministrative di settembre. Attualmente in corsa, ulteriormente al vulcanico frate: l'uscente sindaco Vincenzo Servalli, Marcello Murolo, Giuseppe Benevento, Enrico Bastolla e Umberto Ferrigno.
Ancora prima che il frate ufficializzasse la sua candidatura, l'assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore, in tono sarcastico e senza fare alcun tipo di riferimento, si era espresso così in merito alla faccenda:
«In questi giorni stanno venendo fuori nuovi nomi di candidati a sindaco, per carità, siamo in democrazia e tutto è legittimo ed ognuno è libero di esprimersi e di farsi avanti per dare un contributo per migliorare la nostra città, ma ricordo innanzitutto a me stesso che amministrare una città nella veste di primo cittadino è cosa veramente molto seria e non equivale all'organizzazione del ‘torneo di pallone' nel campetto sotto casa o a pianificare la sagra della salsiccia con i broccoli. Intelligenti pauca».
Leggi anche:
Ora è ufficiale: Fra Gigino si candida a Sindaco di Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105619105