Tu sei qui: PoliticaCava, "La Fratellanza" di Petrone al fianco dei ristoratori: «Privati dell'ultima boccata di ossigeno»
Inserito da (redazioneip), domenica 20 dicembre 2020 12:34:49
La decisione del presidente Vincenzo De Luca prorogare la zona arancione in Campania non è andata a genio a molti commercianti. "La Fratellanza", l'organizzazione politica guidata dal consigliere Luigi Petrone, ha espresso vicinanza e solidarietà ai ristoratori di Cava de' Tirreni.
«"La Fratellanza" è al fianco dei ristoratori cavesi. Il colpo di grazia è stato inferto a bar e ristoranti. Con la chiusura per 4 giorni è stato tolto agli operatori del settore anche l'ultima boccata di ossigeno».
A Napoli, invece, i commercianti hanno bloccato il lungomare in segno di protesta. Il commissario regionale e il direttore generale di Confcommercio Campania, Giacomo Errico e Pasquale Russo, hanno dichiarato: «E' gravissimo il comportamento della Regione Campania che vuole bloccare bar, ristoranti e imprese commerciali. Disposizioni incomprensibili e inefficaci che rischiano di provocare gravissimi danni alle imprese senza avere utili ricadute sulla salute dei cittadini».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105610107