Tu sei qui: PoliticaCava, la chiesa del cimitero cade a pezzi: la denuncia de "La Fratellanza" di Petrone [FOTO]
Inserito da (redazioneip), martedì 29 settembre 2020 16:12:59
La chiesa del cimitero di Cava de' Tirreni cade a pezzi. La denuncia arriva da "La Fratellanza" di Luigi Petrone che, attraverso un dossier fotografico, spera di sensibilizzare l'amministrazione comunale a poche settimane dalla ricorrenza della commemorazione dei defunti che richiamerà tante persone nella struttura.
«Queste sono le condizioni in cui versa la chiesa del cimitero. - si legge sulla pagina de "La Fratellanza" - Non ci sono parole e commenti. Non si può nemmeno più rendere omaggio ai propri cari defunti».
Da qui, l'appello di Petrone al Comune affinché risolva la situazione entro la prima decade di ottobre: «Bisogna intervenire subito».
VEDI FOTO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10678109