Tu sei qui: PoliticaCava, il candidato sindaco Trezza presenta la sua lista: «È il momento di dare Potere al Popolo!»
Inserito da (redazioneip), sabato 22 agosto 2020 08:34:06
«È il momento di dare Potere al Popolo!». Esordisce così, con un post caricato sui social, Davide Trezza, dell'ultrasinistra, candidato a sindaco di Cava de' Tirreni con la lista "Potere al Popolo". Il 28enne cavese è tra i fondatori dello Spazio Pueblo nel 2015, nel 2018 di Potere al Popolo e oggi tra i coordinatori nazionali. Nel 2018 è stato candidato alla Camera dei Deputati con Potere al Popolo, oggi è candidato alle amministrative di Cava de' Tirreni.
«A Palazzo di Città - prosegue Trezza - presentata la lista di Potere al Popolo in vista delle prossime elezioni comunali a Cava de' Tirreni. Più del doppio del numero minimo di firme richiesto, adesso abbiamo solo voglia di iniziare a fare sul serio.
Una grande emozione, una lista di candidati profondamente legati da ideali, battaglie comuni, da una fiducia reciproca che in politica è davvero merce rara.
Età media dei candidati ventiquattro anni, in gran parte donne.
Qui non c'è da inventarsi "politici" in tempo di elezioni. C'è da portare tutto quello che abbiamo costruito in città in questi anni in Consiglio Comunale.
«Cava - conclude - deve essere la città delle opportunità, dell'inclusione, della partecipazione attiva, dell'attenzione a chi è in difficoltà».
Ai nastri di partenza. Pronti a partire. Insieme a tutti voi!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105212101