Tu sei qui: PoliticaCava, frana via Di Domenico. Lamberti: «Urge messa in sicurezza almeno del tratto più pericoloso»
Inserito da (redazioneip), sabato 13 febbraio 2021 09:02:54
«Adesso basta davvero, non si può più rinviare o tamponare... La situazione di via Pasquale Di Domenico peggiora ormai giorno dopo giorno». Sono le parole, affidate ai social, dell'ex consigliere comunale Vincenzo Lamberti, che interviene sul recente evento franoso verificatosi in via Pasquale Di Domenico.
Facendosi portavoce dei residenti, che già alcuni giorni fa avevano chiesto interventi, Lamberti ribadisce la necessità di realizzare la messa in sicurezza immediata della strada, almeno del tratto più pericoloso, per scongiurare tragedie: «Urge la messa in sicurezza almeno del tratto più pericoloso come sollecitato da tanti anni».
Intanto, via Di Domenico è stata liberata dai detriti, ma rimane ancora chiusa. Lunedì dovrebbe esserci un sopralluogo congiunto tra comune e provincia
Foto: Vincenzo Lamberti
Leggi anche:
Maltempo, ancora danni a Cava de' Tirreni: frane al Contrapone e in via Di Domenico
Cava, frana in via Di Domenico. Residenti esasperati: «Servono provvedimenti, altrimenti rischiamo tragedie»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10277106