Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Regina vergine martire

Date rapide

Oggi: 7 settembre

Ieri: 6 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava, disagi per vaccinazione dei pazienti fragili: la segnalazione del consigliere Giordano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, vaccinazione, over 70, politica, opposizione

Cava, disagi per vaccinazione dei pazienti fragili: la segnalazione del consigliere Giordano

La segnalazione del consigliere di "Siamo Cavesi"

Inserito da (redazioneip), sabato 10 aprile 2021 13:55:21

Questa mattina il consigliere comunale di "Siamo Cavesi" Raffaele Giordano ha chiesto al Sindaco Vincenzo Servalli e all'assessore Armando Lamberti di interagire con le autorità sanitarie e provare a risolvere un problema con le vaccinazioni che si è verificato in questi giorni.

«Mi hanno segnalato - spiega Giordano - più casi di 70enni precedentemente auto-registratosi sulla piattaforma di prenotazioni che, pur essendo muniti di certificato del medico di famiglia attestanti patologie e quindi con il diritto di essere considerati "fragili", sono stati convocati a Santa Lucia».

«Questa situazione- dice Giordano -ha generato ulteriore confusione e preoccupazione nei cittadini che si sono recati ai centri vaccinali, già profondamente turbati dai continui cambi di orientamento da parte delle autorità in merito all'utilizzo del vaccino AstraZeneca".

Spero che l'Amministrazione si affianchi e comunichi con l'ASL sollecitando il più celere superamento della problematica.

Inoltre, come già fatto più volte, ho nuovamente chiesto di dare comunicazione precisa e quotidiana dei numeri dei vaccinati stratificati per età e per categorie, come avviene per la Regione Campania, in modo da rendere la campagna vaccinale più trasparente e dare ai cittadini quelle informazioni essenziali che li rendono maggiormente consapevoli e più collaboranti», chiosa il consigliere comunale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10687102