Tu sei qui: PoliticaCava, dimissioni Iannone: «Le mie proposte non sono state ascoltate»
Inserito da (redazioneip), giovedì 21 settembre 2017 14:11:58
Pochi giorni fa l'assessore alle Attività Produttive Luisa Iannone si è dimessa a sorpresa dalla sua carica. Stupore e perplessità fra i membri della Giunta Servalli che proprio ieri pomeriggio hanno annunciato il sostituto (l'avvocato Barbara Mauro de Cuya, clicca qui per leggere l'articolo).
La Iannone, che aveva ricevuto il mandato ai primi di giugno, ha comunicato il motivo delle sue dimissioni attraverso un comunicato che riportiamo qui di seguito nella sua interezza:
«Sono pervenuta a tale dimissioni da una lunga riflessione. L'Assessorato che mi era stato affidato in una realtà come Cava de' Tirreni - che è la seconda città della Provincia dopo Salerno - ritengo debba avere un ruolo non secondario ali'interno della macchina comunale. Avendo posto e richiesto attenzione ad alcune problematiche rappresentato dei commercianti - che a mio modesto parere potevano e avevano essere risolte in tempi brevi - e non avendo ricevuto alcun riscontro in merito prendo atto che il mio obiettivo di lavorare unicamente con spirito di servizio orientato alla qualità per la città sia non perseguibile».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104510107