Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, sospensione Rianimazione. Senatore chiede convocazione della Conferenza capigruppo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 4 gennaio 2022 14:51:00
«Ancora una volta la nostra città, con circa 53 mila abitanti, è costretta a subire l'ennesima mortificazione, quella di vedersi privata di un servizio essenziale: la Rianimazione». Esordisce così il messaggio affidato ai social del consigliere comunale avv. Pasquale Senatore in merito alla sospensione dei ricoveri al reparto di rianimazione all'Ospedale di Cava de' Tirreni.
«La sospensione temporanea dei ricoveri presso UOC di Anestesia e Rianimazione di questo P.O. e la sospensione di tutte le attività chirurgiche - prosegue Senatore- potendosi garantire con la guardia anestesiologica h24 le sole attività, anche chirurgiche, urgenti indifferibili (emergenza).
Non possiamo subire ancora una volta -attacca l'avvocato Pasquale Senatore- questa situazione solo giustificandola con la sola motivazione dell'emergenza sanitaria... un'emergenza che indubbiamente colpisce di nuovo il nostro Paese ma che la nostra amministrazione fronteggia ogni volta in maniera sempre più inadeguata.
Pertanto come Consigliere Comunale di minoranza ho chiesto ad horas la convocazione della conferenza capigruppo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10266108