Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, sindaco Servalli: «Dopo due anni conti finalmente in ordine»
Inserito da (redazioneip), sabato 2 dicembre 2017 12:32:50
La conferenza stampa di ieri, 1° dicembre, si è trasformata in una sorta di bilancio di fine anno sull'operato dell'Amministrazione Servalli a Cava de' Tirreni.
Il primo cittadino, ai microfoni di laredazione.eu, si è detto soddisfatto di questo 2017, spiegando che, dopo due anni, finalmente i conti sono tornati in ordine:
«Le casse comunali versavano in una situazione disastrosa e ci siamo adoperati per risanare i conti. Nonostante gravi criticità rimangano. esempio ne è la Cofima, oggi possiamo dire di aver finalmente raggiunto un equilibrio positivo economico e finanziario dei nostri conti e questa e la precondizione per tutto quello che stiamo facendo e che i cittadini possono vedere. dall'apertura delle rampe, all'abbattimento della Palestra Parisi per fare la piazza e alla gestione unica dei rifiuti».
«Tanto c'è ancora da fare - conclude Servalli - ne siamo consapevoli. Uno dei miei rammarichi è di non aver potuto ancora intervenire con i lavori straordinari allo Stadio Simonetta Lamberti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109212106