Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, sindaco Servalli continua a lavorare al progetto PalaEventi
Inserito da (Redazione), venerdì 11 novembre 2016 12:32:18
Nella seduta di ieri, la Giunta comunale ha approvato la sottoscrizione del protocollo d'intesa tra il Comune di Cava de' Tirreni e la Provincia di Salerno per l'attuazione del progetto PalaEventi.I lavori di realizzazione dell'ex palazzetto dello sport iniziati nel lontano 1989 e mai ultimati, sono ai primi posti nell'agenda dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Servalli che nel dicembre scorso ha avviato una cabina di regia, approvata dalla Regione,
per il completamento della struttura trasformandola in PalaEventi, per un importo complessivo di 4,2 milioni di euro, da finanziare con i "Fondi Jessica" nell'ambito del programma P.I.U. Europa.
Per il raggiungimento dell'obiettivo si è deciso di procedere a una variante del Piano Regolatore vigente e prevedere all'interno della struttura, oltre alle attività sportive, anche spettacoli e attività teatrali, culturali, convegnistica ed eventi.
Nell'ambito dell'Accordo di Programma è stato predisposto un Protocollo d'Intesa che il Sindaco e il presidente della Provincia Giuseppe Canfora sottoscriveranno nei prossimi giorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101113109