Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni: si dimette l'assessore Paola Moschillo
Inserito da (redazioneip), venerdì 26 gennaio 2018 18:49:37
L''Assessore con delega agli Organismi Partecipati, Politiche Giovanili, Contenzioso, Paola Moschillo, ha formalizzato le dimissioni irrevocabili dall'incarico.
Il sindaco Vincenzo Servalli ne ha preso atto e ringrazia l'ex assessore per il prezioso contributo e la competenza dimostrata. La decisione, comunque, era già nell'aria da giorni e non sorprende più di tanto la politica cavese. Alla base delle dimissioni della Moschillo, stando a quanto trapelato da Palazzo di Città, ci sarebbero motivazioni prettamente familiari, anche se più convincente sembra essere la matrice politica, sopratutto in relazione agli ultimi sviluppi verificatisi tra le file dell'Udc, come l'addio di Gerardo Baldi al gruppo consiliare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104116108