Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni: Servalli rivela gli obiettivi da raggiungere prima del voto
Inserito da (redazioneip), venerdì 23 agosto 2019 10:34:48
L'estate è agli sgoccioli e il sindaco Vincenzo Servalli già guarda al prossimo elettorato. Il primo cittadino di Cava de' Tirreni ha infatti stilato un crono programma di quattordici punti da portare a termine prima del voto della prossima primavera.
Tra i primi obbiettivi l'inaugurazione della galleria del trincerone, l'inizio dei lavori alla scuola di Passiano, la definitiva eliminazione dei campi prefabbricati rimasti in piedi (a partire da Pregiato), l'inaugurazione del parcheggio interrato trincerone e la pubblicazione del bando per il completamento del PalaEventi.
Da menzionare anche l'approvazione definitiva in Consiglio Comunale del nuovo piano urbanistico comunale (PUC), il completamento del "Dopo di Noi", l'inizio degli interventi previsti dal PICS, lo sviluppo del progetto "Cava città Parco culturale", l'avvio porta a porta spinto per i rifiuti in tutta via Mazzini, l'inaugurazione della nuova piazza ex palestra Parisi e la sistemazione di via Gaetano Cinque.
Importanti saranno anche gli interventi finalizzati al potenziamento della videosorveglianza, allo scopo di contrastare le rapine nel capoluogo meteliano, oltre che il completamento dei lavori allo stadio "Simonetta Lamberti", argomento che, nelle ultime settimane, in vista dei primi impegni della Cavese, ha generato più di una polemica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106810107