Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni: prorogata la limitazione degli accessi agli uffici comunali
Inserito da (redazioneip), venerdì 29 maggio 2020 13:55:17
Con effetto immediato e fino al 31 luglio è prorogata la propria ordinanza n° 117 del 8 marzo scorso, per la parte che limita l'accesso al pubblico presso tutti gli uffici comunali centrali e periferici di Cava de' Tirreni a richieste/procedure urgenti ed indifferibili previo appuntamento da richiedersi telefonicamente presso il centralino del comune o dei singoli settori/ servizi o per via telematica.
L'accesso al pubblico è consentito senza limitazioni, nel rispetto delle raccomandazioni di cui ai DM e DPCM citati, solo per gli uffici che erogano servizi essenziali (quali Cimitero, Anagrafe, Protocollo ).
È fatto obbligo della misurazione corporea ai dipendenti, utenti ed amministratori ed in genere a tutti coloro che entrano all'interno delle sedi degli uffici comunali centrali e periferici inibendo l'accesso a coloro che presentano temperatura corporea superiore a 37.5°. In tal caso la persona interessata è invitata a ritornare al proprio domicilio e segnalata alla ASL per i provvedimenti di competenza. Trattandosi di un dato sensibile il rilevamento della temperatura non va trascritto ed associato ai dati anagrafici della persona salvo il caso di temperatura superiore a 37.5°.
Fa presente inoltre l'obbligo di indossare la mascherina negli ambienti di lavoro giusta ordinanza della regione Campania n° 48/ del 17 maggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10628107