Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, pezze di asfalto sulle buche di località Cafaro. "La Fratellanza": «È questo il modo di intervenire?»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 8 settembre 2021 11:17:22
Ancora polemiche sull'asfalto dissestato in località Cafaro, a Cava de' Tirreni. La problematica era stata portata all'attenzione della cittadinanza da una cittadina, che aveva fatto un incidente proprio su quella strada, e del movimento politico "La Fratellanza".
Il Comune ha quindi deciso di intervenire, mettendo alcune pezze sulle buche presenti sulla strada. Ma per "La Fratellanza" tutto questo non basta: «Sono state messe alcune pezze. Chiediamo al Dirigente del IV SETTORE-LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO, questo è il modo di intervenire? Ma non avevate abbastanza asfalto per continuare i rappezzi? Come siamo ridotti male».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10199102