Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, Petrone nomina responsabili dei borghi: «Affrontiamo insieme i problemi»
Inserito da (redazioneip), martedì 29 settembre 2020 09:56:54
Luigi Petrone è stato la sorpresa della recente campagna elettorale di Cava de' Tirreni. Il leader della lista "La Fratellanza", oltre che ex frate del Convento di San Francesco e Sant'Antonio, ha ottenuto 6.215 voti e il 19.44% dei consensi. Un risultato importante che però non è bastato per vincere le elezioni.
Nonostante la mancata vittoria, Petrone ha promesso che continuerà a lavorare per la città, «dando il suo contributo facendo una giusta opposizione».
Tra i primi progetti in programma c'è la nomina dei responsabili dei borghi, come ha sottolineato "La Fratellanza" attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook:
«Dopo l' insediamento del consiglio comunale, la Fratellanza provvederà alla nomina dei responsabili dei borghi, e Luigi Petrone ogni settimana sosta in un borgo per avere l'incontro con i cittadini...cosi dialogare e approfondire sui problemi da affrontare insieme».
Leggi anche:
Cava de' Tirreni, l'idea di Fra Gigino: «Un referente per ciascuna frazione»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101915106