Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de’ Tirreni: Pasquale Senatore nuovo vice presidente del Consiglio Comunale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de’ Tirreni: Pasquale Senatore nuovo vice presidente del Consiglio Comunale

Inserito da (ilvescovado), martedì 31 gennaio 2017 20:34:02

Nell'Assise cittadina tenutasi a Cava de' Tirreni ieri pomeriggio, 30 gennaio, si è proceduto alla nomina del nuovo vice presidente del Consiglio Comunale, Pasquale Senatore, Consigliere comunale della lista civica "Responsabili per Cava", in sostituzione del dimissionario Vincenzo Passa, che ha formalizzato l'adesione, in qualità di Consigliere comunale del PSI, alla Maggioranza.

Inoltre sono stati approvati i due punti all'ordine del giorno: il regolamento comunale di disciplina della definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento, che permette ai contribuenti morosi ed in difficoltà economica di pagare i tributi comunali senza sanzioni né interessi (con 19 voti favorevoli e 4 astenuti); e, all'unanimità, l'istituzione di uno specifico fondo per interventi sulle frazioni grazie alla rinuncia dei gruppi consiliari dei relativi finanziamenti comunali. Nelle prossime riunioni della Conferenza dei Capigruppo saranno decisi gli specifici interventi destinatari del fondo.

«Mi congratulo con il Consigliere Pasquale Senatore per la nomina a vice presidente - afferma il presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano - augurandogli buon lavoro, certa che avremo una reciproca e proficua collaborazione».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109721102