Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, Murolo sui disagi in via Abbro: «In un anno si risolveremo tutto»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 luglio 2020 11:08:32
«Via Abbro, avete presente? Dal 1 febbraio 2019 c'è un semaforo per il senso unico alternato. In un anno e mezzo (UN ANNO E MEZZO) l'ordinario si è limitato a questo». Queste le parole, affidate ai social, del candidato sindaco civico sostenuto dal centrodestra Marcello Murolo.
«E come la mettiamo con i garage che ci sono sotto la strada e che ne hanno causato lo sprofondamento? - continua Murolo - Intanto i disagi ci sono e, da come mi dicono i cittadini, sono stati pure evidenziati».
«Ma qualcuno, qua, fa orecchie da mercante. Mi sa che dovrò occuparmene io. Il monitoraggio delle strade deve essere costante con il supporto dei cittadini, delle associazioni, e dell'ufficio tecnico. Previsione? In un anno si risolveremo tutto», conclude il candidato sindaco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10858104