Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, lavori via Gioacchino Trezza. Consigliere Senatore denuncia assenza di autorità tecniche e politiche
Inserito da (redazioneip), mercoledì 2 giugno 2021 08:36:47
Attraverso un comunicato stampa, l'avvocato Pasquale Senatore, in qualità di Consigliere Comunale, «denuncia la totale assenza delle autorità tecniche e politiche preposte al controllo dei lavori che si stanno eseguendo sulla Via Gioacchino Trezza».
«Le frazioni San Cesareo e Castagneto - spiega il consigliere - sono letteralmente abbandonate e a tale danno si aggiunge il fatto che i trasporti pubblici hanno lasciato letteralmente a piedi tantissimi cittadini non istituendo servizi alternativi e determinando difficoltà logistiche per tutti gli utenti che utilizzano il servizio pubblico per fini lavorativi e di necessità».
«Nell'interesse dei cittadini invito l'assessore al ramo Antonella Garofalo, il Consigliere Provinciale nonché Sindaco Vincenzo Servalli e l'ingegnere Barbarino amministratore delegato di Bus Italia a provvedere con estrema urgenza alla risoluzione della problematica. Se ciò non accadesse si provvederà ad inviare la documentazione alla Procura della Repubblica per interruzione di Pubblico Servizio», conclude Senatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10619107