Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, il Sindaco Servalli incontra il Direttore Verdoliva
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 ottobre 2025 15:32:15
Questa mattina, martedì 14 ottobre, il Sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli ha incontrato presso la Direzione dell'Azienda Universitaria Ospedaliera Ruggi D'Aragona, il neo Direttore Generale Ciro Verdoliva.
È stato un incontro di grande cordialità durante il quale il Sindaco Servalli ha illustrato il particolare legame tra l'ospedale S. Maria Incoronata dell'Olmo con il territorio cavese e anche delle città viciniore e della Costiera Amalfitana, che già nella metà del XVI secolo era attivo come casa di cura dei pellegrini. Il Direttore Generale ha manifestato una visione integrata dell'Azienda finalizzata alla valorizzazione del ruolo di ogni singolo presidio.
In questo quadro ha ribadito l'assoluta rilevanza del Santa Maria Incoronata dell'Olmo nel servizio ai cittadini.
Tra le questioni affrontate, il Sindaco Servalli ha sottolineato, tra l'altro, l'importanza dell'avvio delle attività del reparto di oculistica, che arricchirà i servizi l'ospedale cavese di una specializzazione di grande qualità, e l'attivazione dell'ambulatorio ginecologico, come previsto dall'Atto aziendale, rispetto alle quali ha registrato la massima attenzione del Direttore Verdoliva che, nelle prossime settimane, ricambierà la visita istituzionale facendo visita al Sindaco Servalli a Palazzo di Città.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10962107