Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, il consigliere Farano passa al Partito Socialista
Inserito da (redazioneip), lunedì 12 marzo 2018 16:42:29
Il consigliere comunale Enrico Farano ha comunicato la sua adesione al gruppo consiliare del Partito Socialista Italiano in seno al Consiglio Comunale. Una decisione che sancisce la rottura tra Farano con il gruppo Cava Civile e con Enrico Bastolla, l'ex assessore dimessosi lo scorso febbraio dalla carica di assessore alle politiche sociali.
«Tale decisione è figlia dei risultati ottenuti dal costante impegno per la città del Partito, rappresentato dal consigliere Enzo Passa, sulle tematiche della viabilità, dei parcheggi e dei servizi scolastici. - dichiarano i vertici locali del Partito - È, quindi, giunto il momento di capitalizzare la crescita del Partito Socialista in seno al Consiglio comunale con una azione di rilancio amministrativo che tenga conto del recupero architettonico del Centro Storico, della cura e rivitalizzazione delle frazioni, di un piano turistico culturale complessivo e, soprattutto, di una ordinata gestione dell'ordinario attraverso le iniziative che porranno in essere il Capogruppo Passa e il Consigliere Farano».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10959102