Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, Giunta approva nuovi atti per il 'Pala Eventi'. Servalli: «Siamo alla fase conclusiva»
Inserito da (Redazione), giovedì 29 dicembre 2016 17:01:10
La Giunta comunale di Cava de' Tirreni ha approvato stamani gli atti tecnici propedeutici all'accordo di programma per il recupero del vecchio palazzetto dello sport e la trasformazione in "Pala Eventi".
Dopo l'avvio delle procedure per la variante al Piano Regolatore Generale (PRG) e l'acquisizione di tutti i pareri favorevoli alla compatibilità del progetto alla variante P.R.G, l'esecutivo di Palazzo di Città ha proceduto all'approvazione degli atti per l'indizione e la convocazione della conferenza di servizio preordinata alla raggiungimento dell'accordo di programma.
«Oramai siamo alla fase conclusiva - ha affermato il sindaco Vincenzo Servalli - dell'iter per la realizzazione del Palaeventi. Grazie al lavoro dell'Assessore all'urbanistica, Giovanna Minieri e degli uffici tecnici, in tempi brevi arriveremo alla variante al PRG e quindi al progetto esecutivo ed all'indizione del bando per l'affidamento dell'opera. Continuiamo con decisione nel realizzare il programma elettorale ed a mantenere fede all'impegno preso con la Città».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104314104