Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni: Giovanni Baldi si candida a sindaco
Inserito da (redazioneip), mercoledì 25 settembre 2019 13:00:57
Giovanni Baldi si candida a sindaco. La notizia è arrivata nella serata di ieri, quando i consiglieri comunali Vincenzo Lamberti, Pasquale Senatore e Antonio Barbuti si sono incontrati con il candidato primo cittadino, a casa di quest'ultimo. Tra i presenti anche Massimiliano Di Matteo, Giovanni Senatore e Pasquale Santoriello.
«Al termine degli approfondimenti si è convenuto - fanno sapere in una nota stampa - di procedere ad ulteriori incontri e di sviluppare un progetto che abbia solo ed esclusivamente la certezza di garantire soluzioni politiche partecipate. Il leader di questo percorso politico sarà il dott. Giovanni Baldi che si è reso disponibile ad esserne il rappresentante».
La candidatura a sindaco di Baldi, come riporta Ulisse Online, era in realtà sul tavolo delle trattative di centrodestra già da inizio anno insieme a quella di Marcello Murolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105722104