Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, Fratelli d'Italia accoglie Umberto Ferrigno e torna all'attacco del Bilancio comunale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 novembre 2021 16:11:25
Nel corso di questa settimana il Partito di Fratelli d'Italia di Cava de' Tirreni, terrà due importanti conferenze stampa.
Giovedì 18 novembre alle ore 18.00 conferenza stampa presso la Sala d'onore del Comune di Cava per presentare e formalizzare l'adesione a FDI del Prof. Umberto Ferrigno unitamente al movimento civico "Identità e Tradizione".
Venerdì 19 novembre alle ore 10.00 conferenza stampa presso la Sala d'onore del Comune di Cava per esporre i punti salienti delle criticità emerse in sede di approvazione del Bilancio consuntivo 2020 e di previsione 2021-2023 e delle presunte irregolarità nella gestione economica finanziaria da parte dell'attuale amministrazione tali da comportare un disavanzo finanziario pari a circa 13 milioni di euro per l'anno 2020, consacrando un debito complessivo pari a circa 40 milioni di euro. Nel corso della Conferenza, quindi, verranno illustrate le ragioni che hanno condotto il gruppo consiliare di FDI e il movimento Meridione Nazionale, a formalizzare un esposto alla Corte dei Conti e alle ulteriori autorità politiche e giudiziarie competenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10959107