Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de’Tirreni, Fdi-An in piazza contro lo Ius Soli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de’Tirreni, Fdi-An in piazza contro lo Ius Soli

Inserito da (Redazione), domenica 9 luglio 2017 16:38:29

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale di Cava de'Tirreni in piazza contro la legge sulla cittadinanza italiana e consentire ai cittadini di firmare la petizione "No allo ius soli: firma qui...", promossa dal partito di Giorgia Meloni.

L'iniziativa, svoltasi in Corso Umberto I, ha suscitato molto interesse e consensi anche da parte di consiglieri comunali di altre aree politiche, di cavesi e cittadini provenienti da comuni limitrofi.

"La risposta della comunità metelliana è stata molto positiva - afferma in una nota il coordinamento cittadino di FdI-An - I cittadini sono stanchi delle politiche buoniste del Pd che hanno determinato un'emergenza immigrazione senza precedenti. La cittadinanza italiana si conquista, non può e non deve essere un automatismo. Per questo, continueremo la nostra battaglia, anche con un nuovo momento di raccolta firme".

All'iniziativa erano presenti, tra gli altri, Imma Vietri, coordinatore provinciale di FdI-An, i consiglieri comunali Renato Aliberti e Clelia Ferrara, il coordinatore cittadino Fabio Siani, il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Domenico Masullo, e Vincenzo Avagliano, componente del direttivo cittadino di Fdi-An.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107520109