Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de’ Tirreni, Fdi-An esprime soddisfazione per risultato referendum: «Ora ricompattare centrodestra»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de’ Tirreni, Fdi-An esprime soddisfazione per risultato referendum: «Ora ricompattare centrodestra»

Inserito da (ilvescovado), mercoledì 7 dicembre 2016 20:32:45

I consiglieri comunali Clelia Ferrara e Renato Aliberti e il coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale esprimono grande soddisfazione per il risultato raccolto in città al referendum. I sostenitori del NO si sono imposti in maniera inequivocabile, bocciando la bislacca proposta di modifica della Carta Costituzionale, sostenuta dal sindaco Servalli e dalla maggioranza che lo sostiene, fatta eccezione per i rappresentati locali dell'UDC che, in distonia con l'amministrazione, hanno sostenuto le ragioni del NO.

«I cittadini cavesi - dichiarano i consiglieri di minoranza - hanno mostrato grande maturità e senso civico recandosi numerosi ai seggi elettorali per manifestare tutto il proprio disappunto rispetto ad una proposta evanescente, incapace di assicurare una "Svolta Buona" al Paese. Gli elettori cavesi hanno infatti apprezzato le ragioni del NO, che in questi ultimi due mesi abbiamo portato in giro per la città con i numerosi banchetti che hanno consentito ai cittadini di comprendere il reale contenuto della proposta di modifica della Costituzione».

I dirigenti di partito Imma Vietri e Fabio Siani ritengono necessario ripartire proprio dal risultato delle urne per ricompattare il centrodestra cavese e proporre un progetto politico credibile e sostenibile: «I cittadini cavesi - affermano - meritano una classe dirigente che consenta loro di ritrovare slancio ed entusiasmo e per questa ragione dobbiamo lavorare uniti per restituire alla città la voglia di risentirsi protagonista».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109811106