Ultimo aggiornamento 23 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de’ Tirreni: è polemica su piscina comunale, consigliere Di Matteo invita Servalli a trovare soluzione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de’ Tirreni: è polemica su piscina comunale, consigliere Di Matteo invita Servalli a trovare soluzione

Inserito da (ilvescovado), martedì 17 ottobre 2017 19:54:32

È polemica sulla piscina comunale di Cava de' Tirreni, gestita dalla Porzio Sport Management S.p.A, che ha maturato nei confronti del Comune un debito superiore 500mila euro. Nelle settimane scorse Galdi si augurava che l'Amministrazione «agisca con decisione nei confronti di questa società gravemente inadempiente, affinché restituisca all'Ente la Piscina» (clicca qui per leggere l'articolo).

Il sindaco Vincenzo Servalli ha quindi risposto all'oppositore, in un'intervista video di RTC Quarta Rete a cura della collega Danila Raimondi, ricordando che il problema della piscina è nato nel 2004, quindi non sotto il suo mandato. E poi aggiunge che «Galdi dovrebbe spiegare lui dov'è stato negli ultimi cinque anni. Sembra essere una sorta di alieno che è stato cinque anni nel mondo della fantasia e ogni giorno chiede a noi che cosa abbiamo fatto. Ma dovrebbe chiedersi che cosa ha fatto lui, perché se avesse fatto la sua parte oggi noi non ci ritroveremo tutti questi problemi».

Sulla spinosa questione interviene anche il consigliere d'opposizione Massimiliano Di Matteo, che precisa che «è inutile che l'attuale Sindaco risponde "Ma Galdi dov'era? Era sulla luna", l'Amministrazione deve dare una risposta. Se si opta per il fallimento, l'impegno dell'Amministrazione dovrà essere decisivo, altrimenti la struttura potrebbe essere affidata momentaneamente alla Metellia Servizi per poi effettuare un ulteriore bando, oppure ritornare all'Ente senza passare per il fallimento della Società».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108530103