Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, donna prende buca in località Cafaro e cade dal motorino. "La Fratellanza" sollecita intervento prima della «stagione delle piogge»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 1 settembre 2021 16:37:35
Asfalto dissestato e una donna cade dal motorino, riportando lievi ferite. E' accaduto stamattina, 1° settembre, a Cava de' Tirreni, più precisamente in località Cafaro. La cittadina ha raccontato la vicenda sui social, pubblicando le foto delle pessime condizioni della strada.
La vicenda non è passata inosservata a "La Fratellanza", il movimento politico guidato dal consigliere comunale Luigi Petrone, che sui social ha sollecitato la messa in sicurezza della strada: «Questa strada è stata più volte attenzionata da "La Fratellanza" in Consiglio Comunale. E adesso che inizierà la stagione delle piogge?».
Foto: Antonella Vitale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108614105