Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni: deliberati lavori di riqualificazione del quartiere San Lorenzo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, Giunta, lavori, Plastic Free Challenge

Cava de' Tirreni: deliberati lavori di riqualificazione del quartiere San Lorenzo

L’importo complessivo dei lavori è di circa 500 mila euro

Inserito da (redazioneip), venerdì 1 novembre 2019 07:00:45

Nella seduta di ieri mattina, 31 ottobre, della Giunta Servalli, che si è riunita utilizzando giare e bicchieri realizzati in ceramica nel rispetto della recente adesione alla strategia "Plastic Free Challenge"- nell'ambito dell'iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare -, sono stati deliberati i lavori di riqualificazione del quartiere San Lorenzo.

Tali lavori prevedono il rifacimento di via Troisi, con la sistemazione e l'allargamento della strada che collega via Carlo Santoro con via Atenolfi, la realizzazione nel primo tratto di un'area parcheggio e di verde attrezzato, e il rifacimento della pubblica illuminazione. L'importo complessivo dei lavori è di circa 500 mila euro.

Rimodulato anche l'orario di conferimento di carta e cartone lungo il centro storico di corso Umberto I e traverse, che prevede i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 8 e dalle 13 alle 15.

La Giunta Servalli ha, inoltre, accettato la proposta conciliativa formulata dal Tribunale di Salerno, relativa alla controversia tra il Comune di Cava de' Tirreni e l'A.T.I. Porzio S.M. gestore della piscina comunale di via Palumbo, per il recupero delle pendenze dei canoni di concessione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10509100