Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, D'Elia (NM): "Bene inasprimento pene per chi maltratta gli animali"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Bruno D’Elia, coordinatore di Noi Moderati per la città di Cava de’ Tirreni, ha commentato l’approvazione della nuova normativa

Cava de' Tirreni, D'Elia (NM): "Bene inasprimento pene per chi maltratta gli animali"

"Finalmente, quella che fino a qualche mese fa sembrava essere solo una proposta di legge è ora realtà. Un sentito ringraziamento all’onorevole Maria Vittoria Brambilla e al gruppo parlamentare di Noi Moderati per l’impegno portato a termine".

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 novembre 2024 15:37:55

"Finalmente, quella che fino a qualche mese fa sembrava essere solo una proposta di legge è ora realtà. Un sentito ringraziamento all'onorevole Maria Vittoria Brambilla e al gruppo parlamentare di Noi Moderati per l'impegno portato a termine".

Così Bruno D'Elia, coordinatore di Noi Moderati per la città di Cava de' Tirreni, ha commentato l'approvazione della nuova normativa. La città, infatti, nei mesi scorsi ha ospitato gli onorevoli Brambilla e Bicchielli, in visita al canile municipale. Durante l'evento, il tema delle pene più severe per chi maltratta gli animali è stato ampiamente discusso sia nel corso di un convegno sia durante gli incontri con le associazioni di volontariato del territorio.

"Le associazioni hanno avuto l'opportunità di raccontare le numerose difficoltà che affrontano quotidianamente e di esporre i problemi presenti sul nostro territorio - ha dichiarato D'Elia, consigliere comunale di opposizione per Noi Moderati -. Un ringraziamento speciale va all'onorevole Brambilla per la determinazione con cui ha portato avanti questa battaglia e al gruppo parlamentare per il sostegno. Siamo orgogliosi che questa legge, in qualche modo, abbia preso slancio dal nostro territorio, dall'ascolto dei nostri volontari".

L'approvazione della legge rappresenta un importante passo avanti nella tutela degli animali, rispondendo alle esigenze sollevate da cittadini e volontari impegnati in prima linea nella protezione degli amici a quattro zampe.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105817106