Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, Cirielli: «Proteste per l'arrivo di Salvini? Ho il voltastomaco»
Inserito da (redazioneip), martedì 25 agosto 2020 10:43:02
Continua a far discutere l'arrivo di Matteo Salvini a Cava de' Tirreni per domani, mercoledì 26 agosto. Dopo le parole del sindaco Vincenzo Servalli e del Commissario Lega Salvini Premier di Cava de' Tirreni, Mario Colucci, ora è il turno del Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Cirielli ha attaccato l'atteggiamento della sinistra, che si oppone al comizio politico del leader della Lega nella città metelliana.
Scrive Cirielli: «Mi fa venire veramente il voltastomaco l'atteggiamento della sinistra. [...] Spero innanzitutto che il Sindaco Enzo Servalli, persona che stimo come uomo e come amministratore, prenda le distanze da questa ignobile sceneggiata».
Seppure si sia definito un «non simpatizzante della Lega», Cirielli ha invitato i cittadini a non protestare contro Salvini che, secondo lui, ha il «merito storico di cercare di cambiare l'asse politico del suo movimento spostandolo su tutta l'Italia».
Ricordiamo che il leader della Lega arriverà in città domani per un incontro con il candidato sindaco Marcello Murolo.
Leggi anche:
Salvini arriva nel Salernitano, tappa anche a Cava de' Tirreni
Elezioni, Servalli: «Auguri agli altri candidati. Salvini a Cava? Abbiamo idee opposte»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106218102