Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de’ Tirreni: assegnati nove alloggi a residenti dei prefabbricati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de’ Tirreni: assegnati nove alloggi a residenti dei prefabbricati

Inserito da (Redazione), venerdì 27 maggio 2016 13:49:11

Continua l'impegno dell'Amministrazione comunale di Cava de' Tirreni e degli uffici tecnici comunali preposti, per lo smantellamento nel più breve tempo possibile di campi prefabbricati e nel trasferimento degli occupanti in alloggi provvisori o definitivi.

Stamattina sono state effettuate le scelte di nove alloggi provvisori da parte dei nuclei familiari aventi diritto ma ancora residenti nei containers che si trasferiranno nelle nuove abitazione provvisorie in via Ferrigno, via Di Domenico, via Ferrara e via Vecchione.

Tutti gli aventi diritto che risiedevano nelle aree prefabbricati di Pregiato, Ido Longo e Largo Genovesi hanno ricevuto una sistemazione provvisoria o definitiva, pertanto è possibile procedere alla chiusura dei campi.

Così come previsto dall'apposita graduatoria, restano nei container ancora due famiglie al campo Le Ginestre, una al campo di San Giovanni Bosco della frazione di Passiano ed una decina al campo della località Maddalena.

Nei prossimi giorni sono previste ulteriori quattro assegnazione di alloggi provvisori.

«La priorità della nostra Amministrazione - afferma il sindaco Vincenzo Servalli - come abbiamo sempre sostenuto è quella di togliere totalmente entro l'anno tutti gli aventi diritto dai prefabbricati e stiamo profondendo ogni sforzo, con gli uffici e i tecnici comunali, affinché tutti trovino la sistemazione che meritano, dopo tanti anni di attesa, per chiudere definitivamente, dopo oltre trent'anni, questa brutta pagina».

Comunicato stampa e foto forniti da Uffiio stampa Comune di Cava de' Tirreni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101014106