Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, approvato il bilancio consutivo
Inserito da (redazioneip), mercoledì 29 luglio 2020 08:09:45
Il Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni, all'unanimità, ha approvato nella seduta di ieri pomeriggio, 28 luglio, il bilancio consuntivo. Un emozionato Adolfo Salsano, assessore al bilancio, ha tracciato un anno di gestione economica finanziaria dell'amministrazione Servalli, certamente particolare, per la drammatica riduzione di trasferimenti dallo Stato, per la grave crisi economica aggravata dall'emergenza sanitaria tutt'ora in corsa.
Nonostante ciò, ha evidenziato Salsano, sono stati rispettati i principi di veridicità e attendibilità, con una gestione oculata, efficiente ed efficace, senza mai far mancare, anzi sostenendo con forza e con tutte le risorse possibili, i bisogni dei cittadini.
«Grazie di tutto, grazie cavesi. - scrive il sindaco Servalli sui social - Approvato il bilancio consuntivo. Ultimo atto di cinque anni intensi, complessi ma anche forieri di grandi soddisfazioni e risultati. Grazie ai cavesi che mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato anche nei momenti più difficili, mostrandomi affetto e fiducia. Mi auguro di poter continuare insieme».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10218102