Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni: approvato il Bilancio Consolidato 2020

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, bilancio

Cava de' Tirreni: approvato il Bilancio Consolidato 2020

La prossima settimana è prevista una riunione con il Prefetto di Salerno da parte dei Sindaci del territorio per discutere del problema della mancata approvazione nei termini del Bilancio di Previsione 2021

Inserito da (redazioneip), venerdì 30 luglio 2021 19:20:17

La Giunta Comunale di Cava de' Tirreni ha approvato, questo pomeriggio, 30 luglio, lo schema di Bilancio Consolidato del 2020 che sarà successivamente sottoposto all'approvazione del Consiglio Comunale.

«È sicuramente un conto consuntivo molto sofferto - afferma l'Assessore al Bilancio Antonella Garofalo - e che ovviamente risente pienamente di tutte le problematiche scaturite dall'emergenza sanitaria, peraltro ancora in corsa. Basta considerare che in questa condizione di estrema difficoltà versano la gran parte dei Comuni italiani. La causa principale deriva dalle mancate entrate del 2020».

La prossima settimana è prevista una riunione con il Prefetto di Salerno da parte dei Sindaci del territorio per discutere del problema della mancata approvazione nei termini del Bilancio di Previsione 2021.

«I 12 milioni di euro di disavanzo del 2020 - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - sono sostanzialmente il risultato della contrazione delle entrate, conseguenza diretta del blocco delle attività di riscossione disposto dalle normative nazionali. È stato possibile contenere il disavanzo grazie alla accurata gestione di questi due anni terribili. Auspico che al più presto ci sia un intervento dello Stato a sostegno dei numerosissimi Comuni che si trovano in condizioni simili».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10837104