Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, annunciate telecamere ai semafori di via De Filippis: la soddisfazione de "La Fratellanza"
Inserito da (redazioneip), sabato 19 giugno 2021 19:45:41
Nel corso dell'ultimo Consiglio comunale a Cava de' Tirreni, l'assessore con delega alla Sicurezza e alla Polizia Locale del Comune di Cava de' Tirreni, Germano Baldi, ha annunciato che presto verranno installate delle telecamere in via De Filippis per il controllo e il sanzionamento di chi passa con il rosso, al fine di ridurre il numero di incidenti.
Una notizia che è stata accolta con gioia dal movimento politico de "La Fratellanza" che, mesi fa, attraverso una richiesta del consigliere Bruno D'Elia, aveva sollecitato l'amministrazione comunale ad installare le telecamere sia per permettere al Comune «di fare cassa», sia «per educare gli automobilisti che attraversano quel tratto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102833104