Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, al via lavori manutenzione a palestra di San Lorenzo
Inserito da (Redazione), sabato 15 luglio 2017 10:58:43
Da lunedì prossimo, 17 luglio, avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria alla palestra di San Lorenzo, per un importo di circa 300 mila euro. Saranno eseguiti interventi per il rifacimento del tetto, degli spogliatoi, servizi igienici, campo da gioco e della muratura esterna A darne notizia il Comune di Cava de' Tirreni in una nota stampa.
«Nel solco degli obiettivi che ci siamo posti come amministrazione - afferma l'assessore ai lavori pubblici e manutenzione, Nunzio Senatore - proseguiamo senza sosta nell'opera di ristrutturazione del patrimonio edilizio sportivo come delle scuole. Grazie anche all'impegno del Consigliere Eugenio Canora, partiamo con questo nuovo intervento che finalmente riporterà alla piena funzionalità la palestra di San Lorenzo per renderla adeguata alle esigenze di tutte le attività sportive cittadine».
I lavori si concluderanno in tempo utile per la prossima stagione agonistica delle società sportive cavesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100318102