Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni: 8 novembre convocato Consiglio Comunale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni: 8 novembre convocato Consiglio Comunale

Inserito da (redazioneip), venerdì 2 novembre 2018 14:18:45

Il presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno giovedì 8 novembre, alle 16.30, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, nell'Aula Consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1- Comunicazione del Presidente;
2- Comunicazione del Sindaco;
3- Approvazione verbale seduta consiliare del 02/10/2018;
4- Approvazione del bilancio consolidato per l'esercizio 2017 (art.11-bis D.Lgs.n.118/2011);
5- Variazione n.4 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (art. 175, comma 2, del D.Lgs.n.267/20009;
6- Verifica sullo stato di attuazione dei programmi (art.147-ter, D.Lgs.n.267/2000);
7- DUP 2019 - 2021. Provvedimenti (art.170, co. 1, D. Lgs. n. 267/2000);
8- Approvazione regolamento per l'utilizzo provvisorio degli immobili abusivi e per la definizione dell'ordine di priorità negli abbattimenti. Provvedimenti;
9- Aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile;
10- Ordine del giorno di sostegno al Sindaco di Riace, Mimmo Lucano ed avvio dell'iter per il conferimento della cittadinanza onoraria (a richiesta del consigliere Marco Galdi ai sensi dell'art.52 del regolamento per le adunanze consiliari);
11- Delibera C.C. n.48 del 22/05/2018 concernente ricostituzione gruppo consiliare "Cava Libera". Provvedimenti.

Nel caso in cui la trattazione degli argomenti all'o.d.g. non si esaurisca essa continuerà, a norma dell'art.40 del regolamento, in data 9 novembre 2018, alle ore 9.00.
Nel caso in cui la seduta vada deserta o se, nel corso della stessa, venga meno il numero legale, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione, ai sensi dell'art. 38 del regolamento, per il giorno 9 novembre 2018, alle ore 9.00.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105111109