Tu sei qui: PoliticaCava, candidato sindaco Benevento (M5S): 4 luglio la presentazione del patto liste pulite
Inserito da (redazioneip), giovedì 2 luglio 2020 09:14:25
Il Movimento 5 Stelle vuole costruire a Cava de' Tirreni una Città in cui corruzione e illegalità non trovino spazio e tanto meno terreno fertile. Il modo migliore per dare il buon esempio è assicurare l'integrità morale di ciascuno dei nostri candidati. Da sempre noi garantiamo liste pulite. E gli altri?
Sabato 4 luglio presso il banchetto sul corso di Cava, con il nostro candidato Giuseppe Benevento, presenteremo il patto liste pulite.
Auspichiamo che a questa proposta si associno gli altri candidati sindaci affinché si possa offrire ai cittadini una scelta certa tra candidati distanti da qualsiasi ombra di contiguità con gli ambienti malavitosi.
Sarebbe davvero una novità, finalmente, avere tutte le liste elettorali formate da cittadini che non siano indagati per reati di camorra, voto di scambio, corruzione e contro la pubblica amministrazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100811109