Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava, 13 aprile incontro pubblico con gli eletti del Movimento 5 Stelle

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava, 13 aprile incontro pubblico con gli eletti del Movimento 5 Stelle

Inserito da (redazioneip), venerdì 13 aprile 2018 08:27:40

Venerdì 13 aprile, alle 18.30, presso la sala consiliare del comune di Cava de' Tirreni, si terrà l'incontro pubblico con gli eletti del Movimento 5 Stelle.

A Cava de' Tirreni è ben nota la situazione di confusione che ruota attorno al Movimento 5 Stelle, ma molti attivisti si sono organizzati in un gruppo Facebook: "Iscritti M5S Rousseau - Cava de' Tirreni" che ha l'obiettivo di superare le divisioni ed i gruppi creatisi sul territorio ed aggregare, appunto, gli iscritti al movimento, sotto una sola voce.

Questo rinnovato entusiasmo è sfociato in un evento che sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco, per poi lasciare spazio ai portavoce del M5S: i parlamentari Angrisani, Bilotti, Cioffi, Gaudiano, Provenza, Villani, ed il consigliere regionale Cammarano. Essi avranno la possibilità di ascoltare i cittadini e ribadire l'impegno preso in campagna elettorale. L'incontro sarà moderato da Giuseppe Benevento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101810109