Tu sei qui: PoliticaCaso Servalli-Senatore, centrodestra cavese: "L’ennesimo indecoroso spettacolo del centrosinistra mentre la città è al collasso"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 ottobre 2025 14:18:30
Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale del Centrodestra cavese:
"Apprendiamo dagli organi di informazione che Vincenzo Servalli ha revocato la delega di vicesindaco a Nunzio Senatore.
Non si conoscono, per ora, le ragioni della defenestrazione. Quel che è certo è che non si tratta di una scelta condivisa ma di una iniziativa unilaterale del primo cittadino.
Chiediamo al sindaco di venire prontamente in consiglio comunale a motivare la decisione, ai sensi dello statuto dell'ente.
Ad ogni modo resta l'amarezza per l'ennesimo spettacolo indecoroso offerto dal centrosinistra: mentre la macchina comunale è a pezzi e la città al collasso, l'amministrazione e la sua maggioranza a guida PD trovano ancora una volta il tempo per giocare alla politica politicante piuttosto che indirizzare i propri sforzi nel tentativo di risollevare una Cava de' Tirreni che in 10 anni di governo hanno affossato, economicamente e socialmente".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10534105