Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica‘Caso Lambiase', in arrivo nuove rivelazioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

‘Caso Lambiase', in arrivo nuove rivelazioni

Inserito da (admin), mercoledì 9 luglio 2003 00:00:00

Pressioni, minacce ed un episodio ancora avvolto dal giallo: tutto a poche ore dalla comparazione davanti alla Commissione Disciplinare. Sarebbero questi i motivi che avrebbero spinto Vincenzo Lambiase a chiedere di essere riascoltato. Questa mattina, gli avvocati del dipendente comunale, già interrogato dalla Direzione Investigativa Antimafia nell'ambito di un'inchiesta su un presunto inquinamento di settori dell'Amministrazione con ambienti malavitosi, presenteranno un nuovo dossier. Secondo le prime indiscrezioni, il supplemento del memoriale, già depositato nei giorni scorsi per raccogliere le scottanti rivelazioni su presunti fatti accaduti durante la campagna elettorale, verterebbe sul racconto di un episodio avvenuto subito dopo la comparazione di Lambiase lunedì mattina a Palazzo di Città. Gli avvocati Alberto Clarizia ed Alfonso Senatore (a cui si aggiungono per il procedimento disciplinare i legali Marcello Murolo ed Angelo Clarizia) non si sbilanciano sulla natura dell'accaduto. L'unica conferma riguarda la decisione del Lambiase di essere riascoltato e di richiedere un servizio di protezione, perché preoccupato per la propria incolumità. Intanto, nuove rivelazioni giungono anche sul fronte delle indagini. Stando a voci non ancora ufficializzate, durante i due precedenti interrogatori, il dipendente, su cui pende un procedimento disciplinare avviato dall'Amministrazione per presunte minacce rivolte al sindaco Alfredo Messina ed al capo dell'Ufficio staff Pasquale Petrillo, avrebbe svelato non solo i retroscena della campagna elettorale, ma anche fatti nuovi relativi alla vita amministrativa. Si tratterebbe di provvedimenti adottati in questi ultimi mesi, per i quali gli avvocati di Lambiase starebbero già preparando una ricca documentazione. Di tali fatti sarebbe stata investita anche la Corte dei Conti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10498107