Tu sei qui: PoliticaCarmine Adinolfi indipendente
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), martedì 15 luglio 2008 00:00:00
In riferimento alla nota protocollata dal Consigliere Comunale di Cava de'Tirreni, Carmine Adinolfi, si trasmette quanto segue:
«In previsione del Consiglio Comunale in programma per domani, 16 luglio 2008 - scrive il Consigliere Adinolfi - anche per dare continuità a quanto stabilito in Consiglio Provinciale, all'interno del quale ricopro la carica di Consigliere e dove, insieme al Consigliere Antonio Sansone, abbiamo costituito un gruppo indipendente, non condividendo più la linea politica di Forza Italia, che spesso, per spirito di parte, finisce per danneggiare il territorio e gli uomini che lo rappresentano.
In un'ottica di continuità rispetto alle scelte assunte in Consiglio Provinciale, quindi, dichiaro la mia indipendenza anche nel Consiglio Comunale di Cava de'Tirreni, restando uomo di centro. Lancio un appello a coloro i quali, per il bene del nostro territorio, vogliano condividere con me un percorso comune. Sarà mia cura, durante la prossima settimana e risolti i miei problemi familiari, indire una conferenza stampa per chiarire la mia situazione ed il mio percorso politico».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10307105