Tu sei qui: PoliticaCaos tamponi e centri vaccinali a Cava de' Tirreni, "La Fratellanza" a Servalli e Lamberti: «Se siete stanchi, allora ritiratevi»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 gennaio 2022 10:32:46
«Ancora una volta, l'amministrazione Servalli e l'assessore Armando Lamberti, si dimostrano incapaci di gestire l'emergenza Covid-19. Ma non possiamo tacere di fronte al dramma che si consuma, ora dopo ora, presso i centri vaccinali lasciati in balia delle onde senza una organizzazione logistica, senza qualcuno che si occupi di disciplinare l'afflusso dei cittadini. Tutto ciò è qualcosa di inaudito, di squallido».
Esordisce così la nota de "La Fratellanza" che si scaglia contro l'amministrazione Servalli e l'assessore Lamberti accusandoli delle problematiche sanitarie a Cava de' Tirreni.
«Molti cittadini di ritorno dall'area Mercatale si lamentano per sporcizia e disservizi. Inoltre, - prosegue la nota - la nostra Farmacia Comunale, legata al famigerato carrozzone politico del Consorzio Farmaceutico Intercomunale, che l'amministrazione vorrebbe alienare per euro 1.800,00, non effettuata tamponi. Siamo veramente messi male. E siamo solo all'inizio dell'anno 2022.
Vorremmo continuare. Ma evitiamo di cadere in una inutile polemica e pertanto, chiediamo che il Sindaco Servalli e l'assessore Armando Lamberti si adoperino con solerzia per organizzare e risolvere tutti i problemi sorti e collegati all'emergenza Covid-19. Per il bene della città siamo pronti a collaborare, ma se siete incapaci e/o stanchi di assolvere al vostro ruolo, ritiratevi e andate a riposarvi».
«Occorre costituire, così come richiesto da più parti, un tavolo di crisi locale al fine di meglio coordinare l'attività dell'ASL, della Polizia Locale e delle Forze dell'ordine, delle associazioni e del servizio civile, le farmacie e la Croce Rossa», conclude la nota.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102416108